Manutenzione

SSUCv3H4sIAAAAAAAACoxSy27DIBC8V+o/WJxjKTaOH/2DHnrrLcphjbc2CoYIcKooyr8XjEm5VOqNnVlmdwbury9ZRnownJG37O4rV3MhFmM1WK6kg/e7DdcoB9QpctW03qcADtwqzUGkYA+WTRJmdKBchPDwYyWJsWAXg8ZP3yAGFkenEcCnRFjxGOosEivpbjiKfKKbooQab2SXsGbpPfvBDUMhQKJaDIl8mPmH4LscfA7ezf8Fw+EUv

Parole d’ordine per l’azienda sono precisione, professionalità e rapidità di intervento, caratteristiche che l’hanno resa un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per coloro che sono legati alla cosidetta «catena del freddo» , dai piccoli alimentari rionali, ai punti vendita di famose catene nazionali fino alle industrie manifatturiere nonché quelle aziende che necessitano di un trattamento dell’aria per lo svolgimento delle loro attività come cartiere, manifatturiere tessili, piscine e centri benessere.

Oltre all’installazione di impianti di refrigerazione e cdz, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio di assistenza operativo 24 ore su 24 oltrechè di TELECONTROLLO REMOTO che permette di mantenere i vostri impianti di refrigerazione industriale sempre attivi e al massimo delle loro performance.

Per prevenire guasti e malfunzionamenti, i nostri tecnici specializzati e qualificati, intervengono periodicamente per verificare lo stato degli impianti e sostituire eventuali componenti danneggiati o usurati prima che l’impianto smetta di funzionare del tutto.

settore-manutenzione
tecnicilavoro680900

La manutenzione programmata di un impianto frigo industriale permette di evitare spegnimenti improvvisi e garantisce ai punti vendita o alle aziende di produzione  di avere impianti sempre efficienti.

Allo stesso modo, un impianto di trattamento aria correttamente manutenuto consente ai clienti di non interrompere l’erogazione del proprio servizio o in alcuni casi della loro produzione

In caso di guasti improvvisi, la Conti S.r.l. mette a disposizione dei suoi clienti un numero dedicato attivo 24 ore su 24, al quale rispondono tecnici esperti che raccolgono tutte le informazioni e i dati relativi all’impianto e al malfunzionamento riscontrato.

Dopo il primo contatto, lo staff interviene entro le 24 ore, così da poter riaccendere l’impianto il prima possibile.

reperibile